Lega: "Prioritaria la sicurezza dei ponti e dei cavalcavia"

cavalcaferrovia Pesaro 1' di lettura 19/07/2019 - “Non si può attendere oltre. La sicurezza dei ponti e dei cavalcavia deve diventare una priorità; cosi il gruppo consigliare Lega Pesaro ha presentato una interrogazione all’assessore Belloni per chiedere spiegazioni sulle condizioni dei ponti e dei cavalcavia della città”.

“È arrivato il momento di fare chiarezza sullo stato di condizione delle infrastrutture di Pesaro, a cominciare dai ponti, dai cavalcavia e dai sottopassi che sempre più spesso sono oggetto di segnalazione di scarsa manutenzione da parte dei cittadini preoccupati. Vogliamo fare chiarezza sul loro stato di “salute”, sui lavori di monitoraggio che sono stati fatti nei mesi precedenti dagli uffici tecnici comunali e soprattutto su quali interventi si intende concretizzare l’azione nei prossimi mesi per ripristinare le condizioni di massima sicurezza per i cittadini”

“Riteniamo prioritario nel prossimo piano delle opere destinare adeguate risorse per permettere di operare una piena manutenzione di queste infrastrutture. Ci auguriamo di avere risposte in merito già nelle prossime settimane”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 09:51 sul giornale del 20 luglio 2019 - 815 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, lega, cavalcaferrovia, Lega Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9OB