La Vuelle veste giallo, accordo con il nuovo main sponsor Prosciutto di Carpegna

nuovo main sponsor Prosciutto di Carpegna 2' di lettura 19/07/2019 - Si è tenuta nel pomeriggio odierno la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra Victoria Libertas Pesaro e Prosciutto di Carpegna. Il tutto è avvenuto presso l'Hotel Cruiser, consueta sede di presentazioni per stampa e tifosi del club biancorosso.

Un accordo - quello siglato - che vedrà le due parti unite per un anno, ma che ha tutte le premesse per essere il più duraturo possibile.


"Il Prosciutto di Carpegna Dop è tra i più esclusivi al mondo con una storia e una tradizione eccezionali, che si radicano sul territorio d'origine. Per questo sono oggi particolarmente orgoglioso di rappresentare la nostra famiglia al via ufficiale di questa appassionata intesa con Victoria Libertas Pesaro, società cestistica storica del territorio", ha dichiarato l'Amministratore Aziendale Andrea Beretta. "Questa partnership esprime la nostra vicinanza ai valori espressi da questa società: impegno per il superamento dei propri limiti, sana competitività, vivacità e fair play. Affiancare il nostro marchio a questa grande squadra rappresenta il nostro modo di dare un ringraziamento e un contributo al territorio e alla comunità locale, fatta di valori e persone uniche che, fin dall'inizio, hanno accolto con grande apertura la nostra presenza".

Alla conferenza erano presenti diverse icone (aziendali e politiche) del territorio pesarese: Enzo Belloni (Assessore all'Operatività), Amerigo Varotti (Direttore Confcommercio Pesaro), Mirco Ruggeri (Sindaco di Carpegna) ed il primo cittadino pesarese. Proprio Matteo Ricci ha voluto dire la sua in merito al raggiungimento di un accordo così importante per la società cestistica: "Sono molto contento, avevo promesso che sarei stato al fianco del club perché è guidato da persone serie. Di conseguenza credo sia giusto abbiano l'appoggio di tutti i cittadini, me per primo. Ci aspettiamo risultati sportivi sempre migliori e speriamo che in questa stagione si possa fare un ulteriore passo in avanti. Nel corso degli anni abbiamo cercato di mantenere Pesaro capitale del basket italiano ed europeo. Ammetto che nella stagione precedente abbiamo rischiato qualcosa, ma nonostante tutto siamo ancora qua. Grazie alla determinazione di Ario e degli altri membri della società siamo riusciti ad ottenere una partnership così importante."

Infine, non poteva mancare un commento del numero uno biancorosso Ario Costa, il quale ha mostrato ai nostri microfoni tutta la propria soddisfazione per l'accordo raggiunto: "Sono entusiasta per il conseguimento di una collaborazione così importante con questa azienda leader italiana. Ringrazio la famiglia Beretta che ha creduto nel veicolo Basket e soprattutto nella VL per diffondere il marchio Dop Carpegna Prosciutto. Nell'auspicio che si possa trattare di una proficua collaborazione anche per il futuro, ovviamente garantiamo come sempre il massimo impegno e la nostra risaputa professionalità."






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2019 alle 08:56 sul giornale del 20 luglio 2019 - 4005 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Nd





logoEV