Quinta edizione del premio alla miglior tesi per gli infermieri

1' di lettura 17/07/2019 - Il Concorso, giunto alla sua V° edizione è stato istituito dall’Ordine degli Infermieri di Pesaro –ex Collegio IPASVI- , nell’anno 2014 ed è rivolto a tutti i laureati- infermieri, iscritti all’OPI di Pesaro- Urbino, che hanno frequentato il Corso di Laurea in Infermieristica presso università italiane e che hanno discusso la tesi entro il mese di dicembre 2018.

Il Primo Premio è stato assegnato il 12 Maggio 2014 nella Giornata Internazionale dell’Infermiere ad honorem alla carissima collega Monica Crinelli, a cui il premio è intitolato, che nella seppur breve carriera professionale e durante la malattia si è sempre distinta per la sua solarità, per la tutela dei bisogni degli anziani e delle persone fragili. Monica ha davvero insegnato tanto anche a noi colleghi, la dignità professionale e l’importanza della nostra professione, regalando sempre un sorriso a tutti.

Il Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche OPI di Pesaro Urbino, Dott.ssa Laura Biagiotti, il Consiglio Direttivo, nella giornata di giovedì 18 luglio alle ore 17.00 presso la sala dell’Auditorium Santa Caterina in Piazza Garibaldi Orciano n. 15,Terre Roveresche (PU), residenza del vincitore, – in presenza del Sindaco, colleghi Infermieri e la cittadinanza, effettueranno la premiazione con la consegna di un assegno per l’importo di 500,00 Euro.

Gli Infermieri sono una vera risorsa, sostiene la Presidente Laura Biagiotti, tutti insieme cerchiamo di lavorare sempre meglio, anche per “trasformare il modo tradizionale di vedere il personale sanitario come una spesa in una strategia per ottenere la salute per tutti e per far crescere le economie, creando posti di lavoro qualificati con personale più che qualificato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 00:56 sul giornale del 18 luglio 2019 - 2479 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9IL





logoEV
logoEV
logoEV