Presentata la 19esima edizione dell' Hip Hop Connection Arena: 15 - 22 luglio

hip hop connection 2' di lettura 16/07/2019 - Nella mattinata odierna, presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, è stata presentata una nuova edizione dell’ ‘’Hip Hop Connection Arena’’.

Anche quest’anno, questa manifestazione farà ballare la città a ritmo di hip hop da venerdì 19 a domenica 21 luglio al “Curvone”, il teatro urbano di piazzale Agide Fava (dalle ore 20.30).

Tra le stelle che illuminano la 19esima edizione del festival più longevo d’Europa, spicca Mowgly, il famoso ballerino calabrese di breakdance arrivato al serale di Amici 2019. Poco più che ventenne, Mowgly è uno dei più forti nel panorama del breaking europeo

“In 19 anni l’Hip Hop Connection non ha preso una ruga, è rimasto sempre giovane e al top degli eventi di questo genere – spiega Chrystelle de Saint Maurice, organizzatrice del Festival e presidente dell’Asd Hip Hop Connection di via Andrea Costa 13 - Il suo segreto di bellezza? Il giusto dosaggio tra tradizione ed avanguardia. Rispettando questo equilibrio ha saputo accontentare il ramo più tradizionalista della scena hip hop e quelli più progressisti. È sempre emozionante vedere le nuove generazioni che ogni anno affollano le tribune del Curvone. HHC Arena si conferma ancora oggi per ogni streetdancer il palcoscenico urbano più ambito. Da 19 anni, questo evento regala emozioni forti e uno spettacolo unico per piccoli e grandi. Uno spettacolo che non invecchia mai!”. Così, Chrystelle Pelée de Saint Maurice presidente asd hip hop connection, ha presentato la 19esima edizione dell “Hip Hop Connection Arena’’.

PROGRAMMA - Venerdì: giornata dedica agli under 18; sabato 1vs1 breaking e 2vs2 mixstyle; domenica crew vs crew.

INFO E COSTI – L’ingresso avrà un costo di dieci euro, cinque per i bambini con età inferiore ai dieci anni. Botteghino sul posto.






Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2019 alle 11:37 sul giornale del 17 luglio 2019 - 1684 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, hip hop connection, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9Gb





logoEV
logoEV


.