Doppio appuntamento con gli imperdibili menù dei Week Gastronomici d’(A)Mare

Rotonda Bruscoli 1' di lettura 15/07/2019 - Anche questa settimana gli imperdibili itinerari dei Week Gastronomici d’(A)Mare presentano ricchi menù per mangiare prodotti tipici e bere vini locali, nei migliori ristoranti lungo la costa della Provincia di Pesaro.

Giovedì 18 luglio la serata ha inizio al ristorante Hotel Sassonia (0721.828229) di Fano con sauté di cozze, vongole crostacei piccanti al profumo di curry con crostini, passatelli crostacei,l fritto misto, sardoncini scottadito, cannelli gratinati, insalata verde, sorbetto al limone o al caffè, caffè.

Domenica 21 luglio i Week D'(A)Mare ripartono da Pesaro al Porto la Rotonda Bruscoli (0721.400080) con insalata di mare della rotonda, spaghettoni alla portolotta, palombo alla brace, alici scottadito della nonna, dolce del giorno, caffè. Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 20,00 a 25,00 euro in base a menù di carne o pesce) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it, sui libretti disponibili presso Confcommercio e presso uffici turistici. Consultabili anche sulla pagina Facebook Confcommercio Pesaro e Urbino.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2019 alle 00:13 sul giornale del 16 luglio 2019 - 2000 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Do





logoEV