Notte Bianca a Vallefoglia: appuntamento sabato 13 luglio

Vallefoglia notte bianca 1' di lettura 12/07/2019 - Sabato 13 luglio, dopo lo straordinario successo degli scorsi anni, torna WhiteNight, la Notte Bianca di Vallefoglia, organizzata dall’Associazione Day & Nightlife Events con il Comune di Vallefoglia e la collaborazione di tutti i commercianti.

Otto location con tantissimi eventi, cibo, drink, danza, magia e musica, che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte da Morciola a Montecchio. Tutte le location saranno collegate dai WhiteBus, due bus navetta gratuiti, grazie ai quali ci si potrà spostare da una location all’altra per godersi i vari spettacoli.

Dalla sfilata di moda allo spettacolo di bolle di sapone e sculture di palloncini per i bambini, musica rock, jazz e soul, esibizioni di danza, hip hop e free style, una grandissima festa ottenuta grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.

Il Sindaco Ucchielli coglie l’occasione per ringraziare tutti i commercianti e l’Assoociazione Day & Nightlife Events per l’appoggio e la partecipazione a questo straordinario evento.

In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà Domenica 14 luglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 10:50 sul giornale del 13 luglio 2019 - 3480 letture

In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9y5





logoEV
logoEV
logoEV