Nasce l'associazione Carpegnadiem, un nuovo spazio ricreativo per il paese

2' di lettura 06/07/2019 - CARPEgnaDIEM , questo è il nome della associazione no profit che inaugurerà a Carpegna il giorno 7 luglio 2019. Alle ore 16,00 piccola conferenza presentata da Francesca Guidi e raccontata dal presidente Michela Frisoni e con la presenza del vice presidente e dei consiglieri Frisoni Cosetta , Mariotti Rossana , Pier Nicola Mittica, Uguccioni Riziero, Maria Teresa Maurelli; a seguire un piccolo aperitivo di buon auspicio.

Lo scopo dell’associazione CARPEgnaDIEM è quello di creare uno spazio ricreativo per il paese e formativo. Un piccolo luogo accogliente e piacevole al centro del paese nel quale si potrà usufruire di corsi di formazione, momenti ricreativi , discipline olistiche e non. L’associazione mette a disposizione dei soci tanti servizi per il cittadino ma anche per tutti coloro che amano scoprire le bellezze del territorio, conoscere le tipicità la cultura e la natura; oltre che a portare innovazione e formare alla conoscenza del mondo delle cripto valute, tutti i servizi potranno essere transati sia in FIAT (valuta corrente) che in cripto-valuta.

Il nostro motto è la collaborazione, la cooperazione , l’aiuto e tutto ciò che ha a che fare con i nuovi paradigmi e la nuova ERA. Siamo ormai in un’ epoca nuova dove tutto è cambiato e non funziona più essere accentratori e pensare solo al proprio orticello ma dobbiamo imparare le nuove regole della vita sociale per poter far fronte alla crisi degli ultimi anni , crisi di coscienze ancor prima che di occupazione lavorativa. Guidiamo con l‘esempio, facciamo comprendere quanto è bello il gioco di squadra e per essere congruenti fino in fondo , stiamo cercando una associazione benefica alla quale devolvere un % dei nostri proventi.

Carpegna apre altre due serrande che erano chiuse da mesi e noi nel nostro piccolo stiamo facendo tutto ciò che ci sarà possibile per portare abbondanza in tutte le attività del paese al fine di vedere Carpegna nel suo massimo splendore come quelli della mia età hanno potuto vivere negli anni 70/80. L’associazione sarà anche la sede di QSC la scuola di fisica quantistica applicata e tanto tanto altro certi di fare qualcosa di buono in aggiunta a ciò che già c’è di meraviglioso , vi attendo tutti a festeggiare ……non abbiate paura di essere felici .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2019 alle 00:52 sul giornale del 07 luglio 2019 - 1431 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9lv





logoEV
logoEV
logoEV