Vallefoglia, proseguono le iniziative estive

Giochi tra Quartieri 1' di lettura 03/07/2019 - Il Sindaco Ucchielli comunica che nella seduta di Giunta Comunale di ieri martedì 2 luglio sono state approvate altre due iniziative estive.

La ProLoco di Sant’Angelo in Lizzola organizza con il patrocinio del Comune di Vallefoglia “Ballando sotto le stelle” nei giorni 26-27-28 luglio 2019 a Sant’Angelo in Lizzola, dove sono previsti spettacoli, intrattenimenti per bambini, musica e balli.

La ProLoco di Montecchio invece organizza, sempre con il patrocinio del Comune di Vallefoglia il tradizionale appuntamento dei “Giochi tra Quartieri” in programma dal 27 luglio al 3 agosto. Una settimana di giochi, divertimento, momenti di aggregazione tra i vari quartieri che coinvolgeranno tantissimi cittadini dai più piccoli ai più grandi, che si concluderà sabato 3 agosto con una cena finale e la premiazione del quartiere vincitore.

È stata inoltre prorogata la Convenzione tra il Comune di Vallefoglia e l’Associazione Nazionale dei Carabinieri sezione di Montecchio-Urbino per lo svolgimento delle attività di volontariato, in occasione di manifestazioni sportive, culturali, presso le scuole e nelle piazze, nei parchi per assicurare maggiore sicurezza ad integrazione del servizio della Polizia Municipale e dei Carabinieri.

Infine il Sindaco e l’Assessore alla cultura vi ricordano l’appuntamento di questa sera, in Piazza Europa a Morciola con “Cinema sotto le stelle” con la proiezione di un cartone dedicato ai bambini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2019 alle 08:43 sul giornale del 04 luglio 2019 - 1584 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, giochi tra Quartieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9ew





logoEV
logoEV
logoEV