Accordo tra Confcommercio e New Opportunity

1' di lettura 02/07/2019 - Tra la Confcommercio di Pesaro e Urbino rappresentata dal Direttore Generale Amerigo Varotti e la Rete professionale New Opportunity rappresentata dal coordinatore Alberto Drudi è stato sottoscritto un accordo di collaborazione a favore delle imprese associate all’organizzazione di categoria.

In particolare con la convenzione vengono messe a disposizione delle imprese le risorse professionali in grado di assistere nella gestione delle crisi d’impresa assumendo anche le iniziative per la composizione assistita della crisi d’impresa presso gli organismi deputati (OCRI). Si tratta di una attività di consulenza che risponde anche alla nuova normativa che entrerà in vigore dal 2020.

Il coordinatore di New Opportunity, Alberto Drudi, dichiara: “ancora una volta la Confcommercio è l’Associazione più lungimirante affrontando i problemi ed il rischio di fare impresa aggiungendo ai propri servizi nuove attività di consulenza fornite da New Opportunity”.

Varotti conferma la volontà dell’Organizzazione di essere costantemente al fianco delle imprese anche avvalendosi delle migliori professionalità esterne alla Associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 00:29 sul giornale del 03 luglio 2019 - 637 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9bH





logoEV
logoEV