Lorenzo Bernardini... ecco chi è il patron di Miss Palio

Lorenzo Bernardini con le Miss 1' di lettura 29/06/2019 - Vi presentiamo Lorenzo Bernardini, patron di Miss Palio, famoso Hair Stylist apprezzato per la sua professionalità e stimato per la sua cordialità.

Lorenzo Bernardini è molto più di un parrucchiere, è professionista e artista del look. Due concetti che ha voluto sintetizzare nel suo nuovo salone per il benessere estetico della persona.

Grazie alla sua grandissima esperienza in diversi contesti (tv, film, eventi e concerti) ha immaginato un ambiente dove conoscersi e scoprirsi nella propria semplicità e naturalezza; in cui lo stile di ogni cliente viene evidenziato per dar luce al proprio carattere.

"Una grande sintonia e attenzione alla persona grazie al nostro staff, alle nostre tecniche e la nostra selezione di prodotti. Ispirazione, estro, originalità e passione ci guidano ogni giorno per regalare sempre un sorriso ai nostri clienti".

In onore della donna e della bellezza, Ginevra Cosmetici sarà lieta di essere rappresentata dal volto della nuova Miss Palio 2019 per la campagna pubblicitaria 2019/2020.

Chi sarà la Miss Palio 2019? Decidilo tu... clicca quì e vota la tua preferita!

Seguici... da lunedì 1 luglio ti sveleremo segreti e virtù delle Miss in concorso.






Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2019 alle 00:34 sul giornale del 30 giugno 2019 - 5568 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, palio dei bracieri, news pesaro, articolo, Miss Palio, Lorenzo Bernardini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a87u

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2019 - News





logoEV
logoEV