Al via la nona edizione di ''Baby Baia-Magiche Serate Estive'', Ricci: ''Baia Flaminia il centro del divertimento''

baby baia 1' di lettura 28/06/2019 - Stamane, presso il ristorante Bourmet Burger di Baia Flaminia, è stata presentata la nona edizione de ''Magiche Serate Estive a Baia Flaminia''.

IL PROGRAMMA - E' una rassegna, si ripete ogni martedì e presenta spettacoli di ogni tipo: laboratorio ''Di tutti i colori'', azione di pittura collettiva; baby dance a cura di Baia Flaminia Resort; Solaria 90 con spettacoli di ginnastica ritmica e danza e infine Agro The Clown. L'organizzazione, sottolinea che per l'occasione, è stato lanciato un nuovo hashtag #NonèestatesenzaBabyBaia.

"Volevo ringraziare tutti i commercianti che, hanno dato la possibilità di far partire questo tipo di iniziative. Loro sono stati i primi nel credere in questo progetto di sviluppo. Oggi, grazie a loro, possiamo dire che Baia Flaminia è diventato un luogo in cui turisti e non solo possono divertirsi. Ieri ero in giro sulle spiagge e ho visto che c'erano tante persone, questo mi rende davvero felice. Vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro. Qualche anno fa non era così e questo tipo di iniziativa Baia Flaminia non era così: oggi è diventato il luogo di divertimento per ogni età. Inoltre, questa è la prova che, se i commercianti collaborano, i nostri progetti hanno più vita facile''. Così il Sindaco Matteo Ricci ha presentato la nona edizione di Baby Baia .






Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2019 alle 12:17 sul giornale del 29 giugno 2019 - 3086 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, baby baia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a85S





logoEV
logoEV


.