Confcommercio presenta ''Turismo in festa-Gabicce Mare'': ogni sera spettacoli live, si parte il 1° luglio

“Turismo in festa a Gabicce Mare’’ 2' di lettura 27/06/2019 - Presso l’Hotel San Marco di Gabbice Mare, nella mattinata odierna, è stato presentato il progetto “Turismo in festa a Gabicce Mare’’.

Alla conferenza, era presente il direttore della Confcommercio, Amerigo Varotti che ha presentato così l’iniziativa: “E’ un evento importante per il turismo di Gabicce Mare, molto atteso perché lo scorso anno la manifestazione non si è tenuta a causa della realizzazione del nuovo comune. Per quanto riguarda gli anni precedenti, questa iniziativa ha riscosso molto successo. Infatti, i turisti richiedevano posti in hotel per partecipare alle varie serate. Credo che sia un bel modo per accogliere i turisti. Quest’anno la manifestazione ha un particolare rilievo, abbiamo trovato un accordo con Gabicce Mare per quanto riguarda la promozione turistiche''.

IL PROGRAMMA - Il tutto si terrà dal 1 al 7 luglio, alle ore 21:00 nella piazza del Municipio a Gabicce. Il primo artista sarà Michela Pacasoni (artista locale) che canterà le ‘’Canzoni di Tutti’’. Evento di notevole rilievo anche per il giorno dopo, infatti verrà dedicato a Fabrizio de Andrè, per ricordare i suoi vent’anni dalla scomparsa. Il gruppo che eseguirà il tutto, si chiama ‘’Lancaster’’. Il 3 luglio spazio al concerto de ‘’Nazionali Senza Filtro’’, in collaborazione con Free Music Foundation’’. Il giorno successivo entreranno in azione i ‘’Pennabilli Social Club’’, considerato un concerto-spettacolo. Ultimi tre giorni della manifestazione, dedicati a ‘’Occhiali Rossi – omaggio a Ivan Graziani’’ ; ‘’Anima Libera – Battisti Mogol Tribute - ‘’ e infine, Stefano Ligi con uno spettacolo tutto da scoprire.

A margine della conferenza di presentazione, ha parlato ai nostri microfono il Sindaco di Gabicce Domenico Pascuzzi: “Questa manifestazione è un ottima vetrina per la nostra città, ogni sera ci saranno spettacoli live ed è un evento che si sta – ormai – confermando un modo per intrattenere i tanti turisti che scelgono la nostra città’’.

La conferenza stampa di presentazione, è terminata con un ricco aperitivo, allestito per per tutti i partecipanti, all'ingresso dell'Hotel che ha ospitato questo evento di presentazione.






Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2019 alle 12:18 sul giornale del 28 giugno 2019 - 2347 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a83e





logoEV
logoEV