Schianto frontale sulla Montelabbatese, due feriti

incidente montelabbatese 1' di lettura 26/06/2019 - Ancora uno scontro tra auto sulla Montelabbatese. Due persone sono rimaste ferite.

Ennesimo incidente stradale sulla Montelabbatese: due auto si sono scontrate frontalmente nel tratto di strada di fronte alle Manifatture Gamba.

Restano da chiarire le cause che hanno portato allo schianto tra una Fiat Punto e una Alfa Romeo Giulietta che ha terminato la corsa sul campo a lato della carreggiata.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso i due conducenti delle auto, una 54enne e un 52enne, trasportati all'ospedale di Pesaro.

Sul posto anche i vigili del fuoco. I feriti non sono gravi.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.






Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2019 alle 19:00 sul giornale del 27 giugno 2019 - 12903 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, incidente montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a815





logoEV
logoEV


.