Nicolò Alessandrini nei primi cinque del ranking nazionale judo

1' di lettura 26/06/2019 - La città di Sassari ha ospitato domenica 23 giugno la terza delle cinque prove del Trofeo Italia Esordienti B, riservato ad atleti Under 14.

Nicolò Alessandrini, atleta della Judo Fazi Pesaro Urbino, ha conquistato nella categoria 60 kg un ottimo terzo posto finale, dopo essere stato ad un passo dalla finalissima per primo e secondo posto assoluto. Grazie a questo risultato, Alessandrini conferma autorevolmente la quinta posizione nel ranking nazionale della sua categoria.

"Un risultato doppiamente importante - spiega Guy Ruelle, Direttore Tecnico della Società - sia per il valore assoluto, che conferma una crescita sportiva continua e assolutamente positiva, sia perché i primi 8 della classifica, al termine delle 5 gare del Trofeo Italia, diventano di diritto Testa di Serie alle Finali di Dicembre che assegnano il titolo di Campione Italiano Esordienti B Under 14".

Alessandrini, con il terzo posto a Sassari, dimostra di potere aspirare a salire ben oltre l'attuale quinta posizione a livello nazionale, ma da qui a fine anno è atteso ad un lavoro di preparazione ancora più intenso, da abbinare ad un notevole impegno mentale e fisico. Judo Fazi ha già cominciato a tifare per lui...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 07:06 sul giornale del 27 giugno 2019 - 1251 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro urbino, Judo Fazi Pesaro Urbino, Fazi, judo pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Z6





logoEV