A Vallefoglia torna la Notte Bianca

Vallefoglia notte bianca 1' di lettura 26/06/2019 - Il Sindaco Ucchielli informa che nella seduta di ieri martedì 18 giugno 2019, la Giunta comunale di Vallefoglia ha approvato e riconfermato lo svolgimento di “WhiteNight” – La notte bianca della Città di Vallefoglia che ha riscosso tantissimo successo nelle passate edizioni.

La manifestazione, arrivata alla 4^ edizione si svolgerà sabato 13 luglio in collaborazione con tutti i commercianti del territorio. Anche quest’anno sarà attivo il servizio di navetta gratuito tramite due “Whitebus”, grazie ai quali ci si potrà spostare da un posto all’altro per godersi i vari spettacoli.

Tantissimi eventi, cibo, drink e musica, per grandi e piccini che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte, una grandissima festa ottenuta grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.

Inoltre venerdì 19 luglio il Circolo Arci di Montecchio con il patrocinio del Comune di Vallefoglia organizzerà una cena di beneficenza a favore dell’”Ospedale Gaslini” di Genova in Piazza della Repubblica a Montecchio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 10:12 sul giornale del 27 giugno 2019 - 3039 letture

In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Zr





logoEV
logoEV