Calcio dei Bracieri Femminile, terza giornata: vincono Muraglia e Pantano

Muraglia 1' di lettura 25/06/2019 - Ieri la terza giornata si è disputata nel meraviglioso campo di Baia Flaminia, le due partite in concomitanza alle ore 22: Muraglia vs. Santa Maria dell'Arzilla [Girone A] e Pantano vs. Tre Ponti [Girone B].

Muraglia vs. Santa Maria dell'Arzilla: 5 - 3 Partita entusiasmante con il risultato incerto fino alla fine per la gioia dei tanti tifosi e simpatizzanti al seguito delle due squadre...Per i goal vittoria del Muraglia abbiamo una tripletta di bomber Vanessa Angelini e una doppietta di Giorgia Raggi, invece per il SMA una tripletta di Lisa Bucchi.

Pantano vs. Tre Ponti: 2 - 1 Partita tirata e ricca di emozioni, come testimonia lo stesso risultato in cui si afferma la vittoria delle ragazze di Pantano. A referto goal del Pantano di Vanda Barulli e Giorgia Foglietti e l'unico goal di Treponti di Angelica Morganti.

Appoggiano il torneo: F.Boattini SRL - Concessionaria Hyundai, Kia, Mitsubishi, SsangYong, PS Sport e Servizi funebri Paianini e Avis Comunale Pesaro.

Vi invitiamo a consultare tutti gli aggiornamenti, con i risultati e le classifiche, alla pagina www.ilikebox.it. W il Palio, Evviva Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2019 alle 10:52 sul giornale del 26 giugno 2019 - 1125 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Yy





logoEV