Pallanuoto:i guerrieri pesaresi a Perugia contro il Gryphus

1' di lettura 22/06/2019 - Dopo la brutta sconfitta subita contro la capolista e ormai promossa Libertas Rari Nantes Perugia per 7- 20, i guerrieri pesaresi sono pronti, motivati e carichi per affrontare la ventunesima giornata del campionato di serie c del girone Marche, a Perugia contro il Gryphus, formazione che nel girone d’andata ha vinto nella vasca pesarese per 2-3 beffando negli ultimi istanti di gioco i guerrieri in una partita giocata in sottotono.

“È una partita importante -afferma il capitano Andrea Sartini- dove dovremo confermare la compattezza e la solidità del collettivo in una vasca complicata che però non temiamo....vogliamo fortemente il risultato e daremo tutto per ottenerlo....”

Sabato 22 si giocherà nel campo del Griphus Perugia e alle 19,30 quando ci sarà il fischio d’inizio i guerrieri pesaresi venderanno cara la pelle per quei 3 punti che in questo momento hanno una grandissima importanza.

Sempre sabato, ma nel campo di Moie, si giocherà l’ultima giornata del campionato del settore giovanile della categoria u15. L’avversario sarà la Jesina Pallanuoto e si prospetta un incontro al cardiopalma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2019 alle 00:16 sul giornale del 23 giugno 2019 - 537 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Sk





logoEV
logoEV