Biancani: “contributo regionale a favore dell'Aias. Acquistati nuovi arredi e ritinteggiati gli spazi interni”

1' di lettura 22/06/2019 - Ieri è stata una bella giornata. Grazie al contributo regionale, che ho fortemente voluto, sono stati rinnovati gli arredi e ritinteggiati i locali della sede in Corso XI settembre che renderanno gli spazi più gradevoli e funzionali per gli ospiti della struttura e per coloro che ci lavorano.

Il contributo consentirà anche di acquistare nuovi ausili necessari alle attività riabilitative. L'Aias è un’associazione che si occupa di persone che spesso si trovano in grave disabilità, facendo un lavoro prezioso per garantire ai suoi ospiti una vita migliore e la loro integrazione sociale.

Importante il lavoro svolto anche a favore delle famiglie, garantendo un'assistenza qualificata ai loro cari. Un ringraziamento anche ai volontari, molti dei quali di giovani età, che sostengono l'associazione collaborando con grande dedizione insieme al personale della struttura, contribuendo a migliorare la qualità del servizio.

Alla presentazione erano presenti il Presidente Aias Pesaro Franco Tonucci e alcuni componenti del consiglio direttivo, il Vicesindaco Vimini, l'assessore Mengucci e il presidente del consiglio comunale Perugini.


   

da Andrea Biancani
Consigliere Regionale 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2019 alle 10:05 sul giornale del 23 giugno 2019 - 1410 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, andrea biancani, consigliere regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a8SI





logoEV
logoEV


.