Ruba gasolio da un'azienda agricola, arrestato 40enne

furto gasolio 1' di lettura 20/06/2019 - I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno arrestato un 40enne pesarese beccato a rubare gasolio da un'azienda agricola nella zona di Pennabilli.

Il fatto è accaduto questa notte quando il titolare di un’azienda agricola della zona di Pennabilli ha individuato un ladro che stava sottraendo del gasolio. A quel punto l'imprenditore lo ha seguito, dando fondamentali indicazioni telefoniche ai carabinieri che arrivati in zona hanno arrestano il ladro in flagranza di reato.

Le pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Novafeltria e delle Stazioni di Pennabilli e Macerata Feltria, giunte da direzioni diverse, hanno bloccato le vie di fuga ed una volta individuato e ammanettato il soggetto hanno verificato che fosse solo. Poi i militari hanno localizzato l'auto utilizzata dal ladro che era stata abbandonata lungo la strada, al cui interno sono stati rinvenuti attrezzi da scasso e taniche.

L’imputato, un 40 enne italiano, residente nel pesarese è stato condotto davanti al giudice e processato per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate. L’arresto è stato convalidato e l’uomo condannato a 10 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, perchè incensurato.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Facebook Messenger clicca su m.me/viverepesaro e poi su inizia.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2019 alle 15:25 sul giornale del 21 giugno 2019 - 7105 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, pennabilli, furto gasolio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a8Ov





logoEV
logoEV
logoEV


.