È Julio Cesar la star del raduno nerazzurro al parco Miralfiore

2' di lettura 20/06/2019 - È tutto pronto al parco Miralfiore per ospitare il mega raduno Nerazzurro per il centro Italia, domenica 23 giugno. L'iniziativa, organizzata dall'Inter Club di Pesaro che conta ben 1824 iscritti, ha il patrocinio del Comune di Pesaro.

Ieri mattina, sopralluogo al parco per definire gli ultimi dettagli. C'erano il vicepresidente Stefano Cardinali, il tesoriere Rino Rossi e l'assessore allo sport Mila Della Dora. "Voglio ringraziare l'Inter Club di Pesaro - ha detto l'assessore -, tra l'altro il secondo più numeroso al mondo, per questa splendida iniziativa. Il loro è da sempre un club inclusivo e propositivo e questa è l'ennesima dimostrazione della capacità di accogliere grandi iniziative e grandi sfide. È anche la dimostrazione che la nostra città continua a legare il proprio nome a grandi eventi sportivi".

Mila Della Dora sarà presente al parco Miralfiore nel pomeriggio di domenica. E dunque sarà una grande festa, un evento speciale, dedicato a tutti coloro che hanno l'Inter nel cuore, con tante iniziative e un appuntamento speciale: quello con il grande campione Julio Cesar, che firmerà autografi e si intratterrà con il pubblico. Il portiere brasiliano è atteso per il pomeriggio. L'evento inizierà alle ore 9 e si protrarrà fino alle 19. Durante la giornata sarà possibile partecipare a tante attività: ci sarà il villaggio ufficiale F.C. Internazionale, ci saranno gli allenatori della scuola di calcio Inter (per i ragazzi junior), si disputeranno tornei e tanto altro.

Il clou dell'evento si terrà all'interno dell'anfiteatro, area che verrà allestita a "village" con gonfiabili e giochi a tema nerazzurro, gli stessi che si trovano allo stadio San Siro di Milano prima delle partite. Sarà anche possibile effettuare visite guidate, su prenotazione, nell'area naturalistica del parco. Inoltre, sarà allestito uno stand anche per la campagna tesseramento 2019/2020. L'ingresso è gratuito, sarà possibile pranzare al parco con un piccolo contributo di 10 euro per i grandi e 5 per i bambini.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 30 giugno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 08:24 sul giornale del 21 giugno 2019 - 3243 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, inter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8NR





logoEV
logoEV