Aumenta la spesa nei negozi Conad, cresce il fatturato del gruppo in provincia

3' di lettura 20/06/2019 - Fatturato in crescita per Conad in provincia di Pesaro e Urbino. Se a livello nazionale il gruppo ha totalizzato nell’ultimo anno un aumento stimato attorno al 3,5% pari a 13,5 miliardi, con una quota di mercato del 13%, a Pesaro e provincia si stima più del doppio della media nazionale con una percentuale che sfiora il 10% di fatturato in più.

In questo conteggio rientra ovviamente anche l’apertura del nuovo Iper di via Gagarin che incrementa senza dubbio il fatturato complessivo e l’ottimo andamento di molti altri store aderenti del gruppo come ad esempio quelli di Conad Montefeltro (che tra l’altro gestisce il superstore pesarese di via del Novecento). Sono infatti 33 negozi i Conad in provincia di Pesaro e Urbino così divisi: IperConad (1), Conad (9), Conad City (18), Superstore (3) e Spesa Facile (2), che propongono differenti possibilità di spesa, da quella quotidiana di vicinato alle superfici di maggiori dimensioni”.

E sicuramente sul risultato ha in parte contribuito anche il successo della convenzione tra CNA di Pesaro e Urbino e CONAD. In particolare gli imprenditori associati CNA, i pensionati iscritti a CNA e, non ultimi, i dipendenti CNA della provincia di Pesaro e Urbino che possono usufruire del 10% di sconto per sei mesi dalla data di attivazione della Carta insieme più Conad Card sulle spese alimentari pagate con Conad Card in tutti i negozi Conad della provincia di Pesaro e Urbino (esclusi giornali, ricariche telefoniche, carburanti, prodotti scontati Conad Card e farmaci OTC). Al termine dei sei mesi poi si continuerà ad usufruire di una scontistica del 2%. Sono previsti benefici anche per associati Cna che fossero già possessori della Conad Card, che potranno parimenti usufruire da subito del 2% di sconto sulla spesa pagata con la Carta.

“Si tratta – dice il segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni – di un accordo importante che offre agli associati grandi vantaggi ed un risparmio certificato sul carrello della spesa che non ha eguali in tutta Italia e che dimostra concretamente il valore aggiunto di un’adesione come quella alla CNA di Pesaro e Urbino. Inoltre l’accordo siglato con Conad attesta anche l’attenzione della più grande cooperativa della distribuzione organizzata con l’associazione più rappresentativa della provincia di Pesaro e Urbino”.

“Con questa convenzione che durerà fino all’autunno ampliamo le collaborazioni tra realtà del tessuto economico e il mondo Conad Card nel comune intento di offrire condizioni agevolate di spesa agli associati - commenta Davide Lonzardi, Amministratore delegato di Gestione Carte Conad. Carta Insieme più Conad Card è uno strumento ormai consolidato del circuito Conad, comodo e sicuro per fare la spesa.

Per info rivolgersi in tutti gli uffici CNA di Pesaro e Urbino.

In foto: la sottoscrizione della prima tessera dell’accordo CONAD-CNA






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 00:46 sul giornale del 21 giugno 2019 - 4115 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a8ND





logoEV
logoEV
logoEV


.