Tutto pronto per la quinta edizione della Villa Fastiggi Ten

Villa Fastiggi Ten 2' di lettura 17/06/2019 - Tutto pronto per la Villa Fastiggi Ten 2019! Nelle scorse edizioni il nostro motto era "Un quartiere che corre assieme", ma mai termine era stato così calzante! In questa V edizione abbiamo voluto fare le cose veramente in grande, passare in estate e soprattutto in notturna, questo comporterà anche un impegno di intrattenimento e musica che i volontari di Villa Fastiggi hanno accolto con entusiasmo creando il quartiere in giardino.

L’impegno di oltre 70 persone, equamente divisi fra le due manifestazioni speriamo permetterà la realizzazione di un evento divertente ma come sempre curato nei minimi particolari. Sono state coinvolte gran parte delle forze del Quartiere e non solo tra le quali quelle istituzionali Protezione Civile, Croce Rossa e Nonni Vigile capitanate dal Comune di Pesaro e quelle commerciali, divise sempre tra le due manifestazioni

La Villa Fastiggi Ten non perderà i suoi connotati fondamentali, che lo scorso 4 novembre le hanno permesso di raggiungere i 250 iscritti, sarà sempre una gara podistica non competitiva di 10 km. Ci si ritrova sabato 22 giugno alle ore 18 presso Piazza Lombardini, il cuore del quartiere. La partenza sarà alle ore 19.30 e si gareggia su terreno pianeggiante di 2,5 km da percorrere quattro volte Il contributo per l’iscrizione sarà di 5 euro e come sempre verrà consegnato a tutti un ricco pacco gara offerto da C’E’ Supermercati Gruppo Coal Libero accesso ad atleti, tesserati e non, che abbiano compiuto i 18 anni. Premieremo i primi trenta uomini, le prime venti donne e le tre società podistiche più numerose con prodotti Eno-gastronomici Il cronometraggio sarà a cura degli organizzatori.

L’organizzazione è seguita da On Stage di Della Martera Simona e dal Circolo Arci di Villa Fastiggi, con il patrocinio del Comune di Pesaro. Il Comitato Organizzativo ha il suo cuore sempre in Nicola Arseni (unico “vero” podista del gruppo), Ivan Campanari, Fabrizio Forlani, Mirko Fabbri, Adriano Stefani, Marco Ballarini con al loro fianco le insostituibili mogli e Simona Della Martera che in coro vi dicono “Villa Fastiggi ti aspetta!!!” Ad attendere i podisti all’arrivo ci sarà Cocomero per rigenerarsi oltre agli stand gastronomici, musica ed intrattenimento per bambini e ragazzi con Toc aps.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2019 alle 05:24 sul giornale del 18 giugno 2019 - 2306 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Fu