BMW HERO Südtirol Dolomites, il pesarese Samuele Raffaelli trionfa nella categoria M3

BMW HERO Südtirol Dolomites 1' di lettura 17/06/2019 - Si è tenuta lo scorso sabato a Selva di Val Gardena la decima edizione della BMW HERO Südtirol Dolomites. Tra i 4.019 i biker al via c'erano anche 20 pesaresi tra cui il vincitore della categoria M3.

E' Samuele Raffaelli il vincitore nella categoria M3. Classe 1978, il biker di Montecchio è riuscito ad agguantare la vittoria tagliando per primo il traguardo nella 86 km Master M3 con il tempo di 5:45.03.

"E' la terza volta che faccio questa gara e ho sempre sfiorato la vittoria ma questa volta ho vinto - commenta Samuele - è una gara dura con salite massacranti dove non si inventa niente, bisogna spingere sui pedali per ore e ore. L'ho finita in 5h45m, un percorso molto bagnato reso ancora più difficile soprattutto in discesa causa neve in quota, un percorso molto tecnico dove la differenza non si faceva solo in salita ma anche in discesa ma alla fine è andata bene. E' una grande emozione avere vinto, sapendo che c’erano i mogliori atleti di MTB a livello internazionale".








Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2019 alle 08:16 sul giornale del 18 giugno 2019 - 2325 letture

In questo articolo si parla di pesaro, montecchio, mtb, vallefoglia, BMW HERO Südtirol Dolomites

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8FG





logoEV