Il circolo Giovani Democratici di Vallefoglia apre i battenti

Giovani Democratici di Vallefoglia 2' di lettura 16/06/2019 - In seguito all'assemblea provinciale per fare l'analisi del voto e il punto sull'organizzazione giovanile, venerdì scorso è stato inaugurato il nuovo circolo dei Giovani Democratici di Vallefoglia nella sezione PD di Bottega.

Ad iniziare i lavori della giornata la relazione introduttiva del segretario provinciale GD Gianluca Vichi ” Per la giovanile queste amministrative sono state un autentico trionfo perchè sei ragazzi provenienti dalle nostre fila sono stati eletti nei rispettivi terriotori. Da Fano a San Costanzo, da Gabicce a Vallefoglia. Anche ad Urbino,nonostante la sconfitta, il gruppo consiliare PD sarà composto da due ragazzi. Peccato per non aver eletto un consigliere a Pesaro, anche se continueremo a guardare con grandissimo interesse all'esperienza “Giovani,è tempo” perchè il fine comune è quello di rappresentare la nostra generazione. La seconda vittoria che festeggiamo oggi è l'apertura del circolo GD di Vallefoglia: in occasione del congresso dello scorso novembre che mi ha eletto segretario dissi che avremmo dovuto lavorare per radicare ulteriormente la giovanile nel territorio. Il prossimo obiettivo è il circolo GD di Urbino”.

Presente anche il segretario regionale PD Giovanni Gostoli” Grazie al vostro straordinario impegno, giorno dopo giorno è nata una comunità di giovani appassionati di politica col desiderio di partecipare per cambiare le cose. Buon lavoro a tutti i consiglieri eletti nei rispettivi territori e a coloro che si impegneranno per fare crescere il partito nei comuni. Continuate così, tutto il PD provinciale è orgoglioso di voi. Buon lavoro ad Andrea Orazi, neosegretario del circolo GD di Vallefoglia e a Davide Polei, fanese, nuovo organizzatore provinciale”.

Andrea ricorda il percorso fatto nella nostra organizzazione ”Mi ricordo ancora bene quando tre anni fa conobbi un gruppo di ragazzi che aveva voglia di spendersi in politica. Un gruppo ancora piccolo che aveva l'ambizione di crescere e dare l'opportunità a tanti ragazzi di partecipare e attivarsi. L'apertura di questo circolo è un risultato molto importante, ma deve essere un punto di partenza per fare ancora meglio.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2019 alle 00:02 sul giornale del 17 giugno 2019 - 3179 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici, vallefoglia, Giovani Democratici di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8EI





logoEV