Gran raduno nerazzurro al parco Miralfiore, ospite il portiere Julio Cesar

2' di lettura 15/06/2019 - Sarà una grande festa, all'insegna dei colori nerazzurri. Domenica 23 giugno, nello stupendo scenario del parco MIRALFIORE, è in programma il "Raduno Nerazzurro" per il centro Italia, organizzato dall'Inter Club di Pesaro, che con 1’824 iscritti è il secondo club al mondo.

Sarà un evento speciale, dedicato a grandi e piccini, a tutti coloro che hanno l'Inter nel cuore, con tante iniziative, ma anche con una sorpresa che riempirà di gioia tutti coloro che ricordano ancora con emozione la mitica notte del 22 maggio 2010, quando l'F.C. Internazionale, guidata allora dal tecnico portoghese José Mourinho, vinse la Champions League e mise a segno il Triplete!!

Sarà infatti ospite della giornata, nel pomeriggio, il super campione Julio Cesar, il portiere brasiliano che ha regalato tantissime gioie ai tifosi nerazzurri e che non mancherà di firmare autografi e raccontare a tutti gli intervenuti aneddoti e ricordi fantastici. Sarà una giornata speciale, che inizierà alle ore 9:00 e si protrarrà per tutto il pomeriggio, fino alle 19:00.

"Si tratta di un evento unico per tutti i tifosi - ha detto il presidente del sodalizio Andrea Rinaldi - e speriamo che tutto il popolo nerazzurro si ritrovi domenica al parco MIRALFIORE, un polmone verde nel cuore della città, con un anfiteatro naturale che farà da cornice all'iniziativa. Durante la giornata saràpossibile partecipare a tante attività: ci sarà il villaggio ufficiale F.C. Internazionale, gli allenatori della scuola di calcio Inter (per i ragazzi junior), si disputeranno tornei e attività varie, e poi ancora musica, punti ristoro ed aggregazione".

Il fulcro dell'evento sarà all'interno dell'anfiteatro, area questa che verrà allestita a "village" con gonfiabili e giochi a tema nerazzurro, identici a quelli che ci sono allo stadio San Siro di Milano prima delle partite.

"Nel corso del pomeriggio - ha raccontato il vice presidente Stefano 'Napo' Cardinali - ci sarà un meet & greet con un ospite speciale che sarà un membro di 'Inter Forever Legend': si tratta del mitico portiere nerazzurro Julio Cesar! Inoltre, oltre alla musica ed a tante attività, tutto l'evento sarà presentato dallo speaker ufficiale dell'Inter".

Sarà allestito uno stand anche per la campagna tesseramento 2019/2020. L'ingresso è gratuito, sarà possibile pranzare al parco con un piccolo contributo di 10€ per i grandi e 5€ per i bambini.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà domenica 30 giugno. Info: mail info@interclubpesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2019 alle 03:16 sul giornale del 16 giugno 2019 - 3301 letture

In questo articolo si parla di Inter Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8D9





logoEV
logoEV