Surin premiato dallo Stato thailandese come eccellenza della cucina Thai in Italia

Surin 1' di lettura 14/06/2019 - Il Ristorante Thailandese Surin di Pesaro è stato insignito del titolo di eccellenza nelle preparazioni di cucina Thailandese dal Ministero del Commercio Thailandese. Si tratta del progetto Thai Select che certifica i migliori ristoranti di cucina Thailandese nel mondo.

L’eccellenza delle cucina Thailandese nel mondo la si può trovare anche a Pesaro, a Baia Flaminia, al ristorante Thai Surin. Che in questo ristorante si potessero gustare i migliori piatti delle cucina thailandese era noto da tempo, a giudicare dai tanti clienti del locale, non solo pesaresi ma anche thailandesi. L’arredamento in stile Thai, con l’immancabile scultura raffigurante un elefante e le bellissime gigantografie di vita ha la capacità di trasportare idealmente il cliente a Bangkok o nelle straordinarie isole Thailandesi.

Il locale condotto dal Matteo Caroni insieme alla sua compagna thailandese Noe ha ricevuto il conoscimento di eccellenza direttamente dal Dipartimento per la Promozione del Commercio Internazionale, Ministero del Commercio Thailandese, attraverso il programma ‘THAI SELECT’ per certificare e promuovere la cucina thailandese considerata più autentica in tutto il mondo. ( www.thaiselect.com ). Obiettivo del Ristorate Surin è il rispetto dei canoni della cucina tradizionale thai, attraverso l’utilizzo di materie prime selezionate, il tutto abbinato all’eccellenza dei vini delle Marche, presenti in carta.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2019 alle 09:05 sul giornale del 15 giugno 2019 - 4290 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a8BO





logoEV
logoEV
logoEV


.