(Sarò con te...) La carica dei 250 tifosi al seguito dell'Italservice Pesaro per l'ultima grande battaglia a Montesilvano

1' di lettura 14/06/2019 - Comunque vada sarà una stagione da ricordare. E bene si, domani sera si concluderà - al di là del risultato - la grande stagione dell'Italservice Pesaro. I ragazzi di Fulvio Colini, sono chiamati all'ultima grande impresa: ribaltare ogni pronostico, ''abbattere'' l'Acqua&Sapone Unigross a Montesilvano e aggiudicarsi lo scudetto del campionato di Serie A C5.

I biancorossi, saranno accompagnati da due pullman e varie auto che porteranno in Abruzzo circa 250 tifosi e addetti stampa. Nonostante la delusione dell'ultimo match al Pala 'Nino Pizza', Pesaro ci crede ancora: al momento, la serie dei risultati è ferma sul 2-2. La giostra delle emozioni che, spesso si vive nei play-off scudetto non si è smentita, infatti sono state quattro partite degne di nota. Da sottolineare che si sono affrontati due club, aventi un alto tasso tecnico e che una di queste (Acqua&Sapone) è abituata a calcare con una certa continuità determinati palcoscenici. L'Italservice ha sciupato il match point al Pala Pizza (2-4) con una partita abbastanza confusa e non all'altezza delle proprie capacità. Nonostante ciò, la delusione non rientra nell'umore dei tanti supporters biancorossi che, anche domani saranno pronti a gridare: 'Forza Pesaro!'.






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2019 alle 10:20 sul giornale del 15 giugno 2019 - 2298 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Bg