A Tavullia insediamento del consiglio comunale e giuramento del sindaco Paolucci

consiglio comunale Tavullia 1' di lettura 12/06/2019 - Si è tenuto lunedì sera, davanti a tanta gente, il primo consiglio comunale della nuova legislatura a Tavullia. Dopo il giuramento del sindaco Francesca Paolucci sono state rese note le nomine in giunta.

A Laura Macchini, vicesindaco, sono state assegnate Servizi sociali, Servizi scolastici ed educativi e Politiche giovanili, a Ottavio Bertuccioli, Lavori pubblici e Protezione Civile , a Mirko Baronciani (riconfermato) Bilancio, Partecipate e Unione dei Comuni ed a Patrizio Federici (riconfermato) Attività economiche, Sport, Cultura e Turismo. Come annunciato il primo cittadino, che ha tenuto per sé Urbanistica, Personale e Ambiente, intende coinvolgere e responsabilizzare tutto il gruppo di maggioranza nell'amministrazione della città ed ha così assegnato deleghe anche ai consiglieri comunali: Michele Matteucci (Rapporti con le associazioni di categoria, Attività economiche e relative progettualità), Alice Pazzaglini (Sostenibilità ambientale ed energetica), Lucia Reginelli (Monitoraggio discarica e Politiche ambientali) e Carla Del Prete (Progettualità attività didattiche e Consiglio comunale studenti).

"Sono molto orgogliosa del risultato ottenuto dalla nostra squadra alle elezioni del 26 maggio e per questo non posso che ringraziare i cittadini di Tavullia per la scelta fatta – commenta il sindaco Paolucci – I tavulliesi ci hanno dato fiducia e noi intendiamo ripagarli portando avanti con ancora più determinazione il lavoro compiuto negli ultimi 5 anni. Ho deciso di assegnare l'incarico di vicesindaco a Laura Macchini per dare la giusta rappresentanza anche alle frazioni. Una decisione che tutta la maggioranza ha accolto di buon grado. Non posso che essere soddisfatta del fatto che nel nostro gruppo ci siano persone pronte a fare un passo indietro per tenere unita e coesa la squadra".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2019 alle 00:55 sul giornale del 13 giugno 2019 - 1053 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8xN