Papalini Baseball Pesaro: arriva la prima doppietta

Papalini Baseball Pesaro 2' di lettura 11/06/2019 - Quinta giornata di intergirone tra Papalini-Neomec Pesaro e Firenze. Due partite di puro spettacolo sul diamante “Norberto Crinelli“ che la formazione pesarese porta a casa entrambe. Gara uno è stata una partita altalenante tra le due squadre.

La Fiorentina parte in vantaggio ma Pesaro reagisce e con Ridolfi Riccardo segna due punti. Gli ospiti ribaltano subito il risultato e questo solo nei primi tre inning. Sul monte di lancio Bartoli Michele trova le misure e tiene l’attacco avversario a bada fino al settimo. Da qui in poi inizia lo spettacolo e Firenze con un fuoricampo, caso raro nel nostro diamante, allunga di tre punti portando il risultato sul 6 - 2. I biancorossi si svegliano nel box di battuta e all’ottavo inning capovolgono ancora il punteggio e con il buon esordio di Samuele De Simone , un bunt di Bellucci Alessandro e una linea alla rete di Jimenez (tre punti battuti a casa per lui) si riportano in vantaggio 7 - 6. Poi Filippo Tomassoni che dal monte chiude una bella partita.

Gara due offre le stesse emozioni ma sono i lanciatori a fare la differenza. Praticamente perfetti Hernandez e Polanco così come quelli ospiti. Al primo inning Albertoni parte con una valida e De Simone con un doppio lo spinge a casa per il punto. Poi la partita rimane in bilico grazie alle difese fino al settimo inning. Qualche errore ospite trova la Papalini-Neomec pronta che ne approfitta segnando il 3 - 0. Ma gli ospiti non demordono e mettono pressione ai biancorossi, ma la difesa non si fa intimorire e porta a casa la vittoria per 3 - 2.

Una doppia vittoria per i ragazzi di Turnes e Gambini che ci voleva. Oggi la squadra ha dimostrato una crescita di gioco non indifferente sia sul piano caratteriale che di concentrazione e giocando sempre così la classifica potrà essere più favorevole. I biancorossi ora non devono più guardarla e pensare di partita in partita affrontandole sempre alla stessa maniera, una doppietta che fa morale a tutto l’ambiente specialmente ai ragazzi che fin qui ci hanno sempre messo un grosso impegno, si sono sempre allenati con passione ma i risultati non arrivavano. Prossimo appuntamento per l’ultima giornata di intergirone contro Pianoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 00:06 sul giornale del 12 giugno 2019 - 655 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Papalini Baseball Pesaro, Papalini Baseball

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8tg





logoEV
logoEV