Nelle più belle spiagge d'Italia arriva il ghiacciolo La Bomba by Brandina

Brandinavan 1' di lettura 06/06/2019 - Brandina presenta in anteprima mondiale all’Europa Street food festival di Pesaro il ghiacciolo La Bomba Brandina in collaborazione con la storica casa produttrice La Bomba di Santarcangelo di Romagna, nata a Rimini alla fine degli anni ’50.

"Il ghiacciolo sarà presentato all’interno del mitico Brandinavan, un vecchio furgoncino di dolciumi totalmente restaurato da noi". Il ghiacciolo, completamente artigianale, sarà prodotto a mano con 100% frutta frullata naturale. Disponibile in unico gusto Tropical (Mango, Papaya e Ananas).

Per premiare tutti i Fan del Brand, è stato disegnato un originale packaging nell’inconfondibile stile Brandina, al cui interno ci sarà il fresco ghiacciolo con l’esclusivo braccialetto in regalo. Per i veri collezionisti, inoltre, è stato prodotto un braccialetto in Limited Edition.

Il ghiacciolo sarà venduto attraverso i classici carretti dei gelati sulle più belle spiagge d’Italia, i bar selezionati e in tutte le botteghe monomarca Brandina: Pesaro, Cattolica, Riccione, Aquafan, Rimini, Cesenatico, Milano Marittima, Forte dei Marmi, Isola di Ponza.

Preparatevi ad una estate esplosiva con il ghiacciolo La Bomba by Brandina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2019 alle 00:04 sul giornale del 07 giugno 2019 - 5418 letture

In questo articolo si parla di brandina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8iQ





logoEV
logoEV