Dalla formazione al lavoro: operatore socio sanitario ed assistente studio odontoiatrico richiestissimi dal mondo del lavoro

future 1' di lettura 05/06/2019 - Il settore socio sanitario da diversi anni assorbe molteplici figure nelle attività che fanno riferimento ad sia ai servizi alla persona che a quelli attinenti alla salute.

Future consulting (www.futureconsulting.it), società di formazione accreditata nella Regione Marche per tutte le tipologie formative ed attiva da oltre 20 anni con un Catalogo Formativo in continua evoluzione , da sempre eroga formazione di sistema non solo costruendo ed erogando i percorsi formativi ma supportando l’inserimento occupazionale.

In questo contesto si inseriscono i corsi in avvio per assistente studio odontoiatrico, figura con qualifica obbligatoria dal gennaio 2019 e che ha portato Future Consulting alla qualifica delle prime 13 allieve nel febbraio 2019 tutte attualmente occupate, ai corsi per operatore socio sanitario che ha permesso la formazione dal 2018 di circa 1100 allievi al 90% occupati e di moltissimi altri corsi nei diversi settori.

Entrambi i corsi sono in avvio a Pesaro. I corsi di Future consulting inseriti nel catalogo For.Mi.Ca. della Regione Marche (consultabile dal sito www.futureconsulting.it) alcuni possono accedere al bando voucher della Regione Marche con fruibilità gratuita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 00:01 sul giornale del 06 giugno 2019 - 1347 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Adele Pirro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8f0