Presentata dal Sindaco Domenico Pascuzzi la nuova giunta comunale di Gabicce Mare

Sindaco Domenico Pascuzzi 2' di lettura 04/06/2019 - “Ci tengo a sottolineare che tutte le 8 persone elette in questo consiglio Comunale avranno specifiche deleghe- spiega il Sindaco Pascuzzi- Esperienza e competenza sono il punto cardine da cui partire per affrontare il lavoro dei prossimi 5 anni, per questo anche i consiglieri comunali avranno deleghe su diversi ambiti".

"Novità assoluta per il nostro Comune e una delega del Turismo che interesserà tutti i componenti della giunta. In qualità di Sindaco mi occuperò di programmazione e promozione turistica: l’obiettivo è quello di far lavorare tutta la squadra in ambito turistico visto che il turismo è la principale risorsa della nostra città”.

La giunta sarà composta dal Sindaco Domenico Pascuzzi, che si occuperà di bilancio, programmazione turistica, lavori pubblici, urbanistica, attività economiche e Suap.

Vicesindaco sarà Marila Girolomoni, Assessore alla Crescita e allo Sviluppo, con deleghe in merito a Servizi sociali, Accoglienza e organizzazione turistica, Politiche giovanili, Affari generali e legali, ricerca finanziamenti, rapporti Ats, rapporti con i cittadini, comunicazione ed eventi, associazionismo e volontariato.

Aroldo Tagliabracci sarà Assessore alla Sicurezza e alla Tutela della Città con deleghe in ambito di polizia locale, viabilità e trasporti, ambiente, manutenzione e tutela del territorio e del verde pubblico, Unione dei comuni, Gemellaggi e cooperazione internazionale ed eventi turistici collegati, immigrazione, rapporti con istituzioni e enti.

Roberta Fabbri sarà Assessore all’Educazione e cura dei Cittadini con le seguenti deleghe: scuola, cultura, turismo scolastico e culturale, sanità, servizi educativi, pari opportunità, politiche per gli anziani e le famiglie, educazione alla cittadinanza.

Roberto Reggiani sarà Assessore allo Sport e Benessere con le seguenti deleghe: Turismo sportivo ed eventi sportivi, demanio e patrimonio, sburocratizzazione pubblica amministrazione, energie rinnovabili, servizi informatici, sicurezza sulla spiaggia e lotta all’abusivismo commerciale.

Consiglieri delegati: Sarà proposta alla carica di Presidente del Consiglio Comunale Rossana Biagioni, a cui andranno le deleghe di studio e presentazione degli eventi istituzionali, relazioni con gli enti, studio e sviluppo del progetto Mississippi, organizzazione del Premio Gabicce in Rosa, programma delle Bandiere Blu, sviluppo della comunicazione istituzionale, sviluppo ufficio stampa, studio politiche per i gemellaggi.

Capogruppo della Lista Insieme per Gabicce Mare sarà Matteo Sanchioni con le seguenti deleghe: studio rapporti e politiche giovanili, studio fonti rinnovabili e tutela dell’ambiente, studio e ricerca dei finanziamenti europei.

Stefano Vita: studio rapporti con i cittadini, studio efficientamento servizi informatici, studio dello sviluppo del territorio.

Raffaella Gerboni: studio e sviluppo dei rapporti con le Consulte di quartiere, studio relazioni attività economiche, studio semplificazione e sburocratizzazione Pubblica Amministrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 00:20 sul giornale del 05 giugno 2019 - 3357 letture

In questo articolo si parla di politica, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8fr