Investe 14enne e fugge, è caccia al pirata della strada

Il ragazzo investito 1' di lettura 04/06/2019 - E' caccia al pirata della strada che ieri, domenica, alle ore 21, ha investito un 14enne nei pressi della rotonda tra via Giolitti e via Fratti.

Erano circa le ore 21:00 di ieri sera quando un 14enne in sella alla propria bicicletta è stato investito da una Renault Clio di colore marrone in zona rotonda, tra via Giolitti e via Fratti. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato lasciando il ragazzo a terra privo di sensi.

All'incidente hanno assistito due testimoni che hanno prontamente soccorso il ragazzo e chiamato l'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale di Pesaro, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico no commotivo, poli contuso e diverse escoriazioni e contusioni dovute all'urto .

Purtroppo i testimoni non sono riusciti a prendere il numero di targa dell'auto. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno raccolto elementi e ascoltato testimonianze per risalire al responsabile.

Nelle foto le lesioni riportate dal giovane.

,








Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2019 alle 11:45 sul giornale del 05 giugno 2019 - 8114 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, pirata della strada, incidente pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8dv





logoEV
logoEV