Matteo Ricci presenta la giunta comunale: "Una grande squadra per fare ancora un gran bel po'"

Il sindaco pesarese ha esordito così: “Il nostro nuovo percorso ripartirà da Ginestreto. Questo per dimostrare che vogliamo ripartire da quei territori dove nei precedenti cinque anni abbiamo fatto meno. E’ una ripartenza simbolica che dà l’idea di cosa vuole essere questo secondo mandato da sindaco. In questi cinque anni, vorremo completare tutto ciò che abbiamo iniziato e accelerare su ogni fronte. Per migliorare la città non basta solo il sindaco – ha dichiarato Matteo Ricci - serve anche una grande squadra. Questa è composta da tutti coloro che ci hanno aiutato e per tanto… la mia è composta dai 192 candidati che ho avuto al mio fianco in questa campagna elettorale. Ognuno di loro ha dato un contributo fondamentale.’’
La conferenza è proseguita con la presentazione della Giunta Comunale: Daniele Vimini (Vice Sindaco e assessore alla bellezza); Enzo Belloni (assessore alla operatività); Giuliana Ceccarelli (assessore alla crescita); Antonello Delle Noci (assessore alla gestione); Andrea Nobili (assessore alla rapidità); Sara Mengucci (assessore alla solidarietà); Mila Della Dora (assessore al benessere e all’accoglienza); Riccardo Pozzi (assessore al territorio) e infine Heidi Morotti (assessore alla sostenibilità).
‘’I nostri verbi sono accelerare, respirare e abbracciare. Queste sono le tre parole che devono rendere speciale il nostro mandato e ovviamente ci auguriamo di fare davvero un gran bel po, più di quanto fatto in precedenza’’. Queste le parole conclusive di Matteo Ricci.

Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2019 alle 16:35 sul giornale del 04 giugno 2019 - 4961 letture
In questo articolo si parla di politica, pesaro, vivere pesaro, giunta comunale pesaro, articolo