Topi risponde agli attacchi del sindaco: "Ricci non sa nemmeno vincere"

Marinella Topi 1' di lettura 29/05/2019 - “Evidententemente Ricci non sa nemmeno vincere perché continua a denigrare e demonizzare i suoi avversari da qualunque parte provengano, esattamente come fa Salvini.

Continua a tentare di dividerci distinguendoci fra buoni e cattivi cosa che ha già fatto abbondantemente e ha fatto fare ai suoi durante la formazione delle liste. Adesso lui ha vinto ma il carro della sinistra brucia, quello stesso carro da cui è salito e sceso più volte: da Bersani a Renzi a Zingaretti. Ha la vista lunga il ragazzo! E sa fare bene anche i suoi conti. Da politico nazionale avrebbe dovuto ricordarsi che la rimonta del PD la si deve anche a quella sinistra che lui denigra tanto e questo non rappresenta certo un bel viatico per battere le destre.

Adesso ha vinto e lo invito a superare il suo rancore per pensare ad amministrare la città in nome del benessere dei/lle cittadini/e, di non pensare solo all'immagine e ai divertimenti ma a lavorare per risolvere i problemi della città a cominciare da quello del lavoro. Stia sereno e per quanto mi riguarda continuerò in piena libertà a mettere a disposizione la mia esperienza politica e amministrativa non curandomi delle sue minacce e offese gratuite “

Marinella Topi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2019 alle 08:01 sul giornale del 30 maggio 2019 - 1129 letture

In questo articolo si parla di attualità, Marinella Topi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a72J





logoEV
logoEV