Week end Gastronomici all'insegna del gusto nella terra del tartufo

sant'angelo in vado tartufo 1' di lettura 27/05/2019 - Domenica 2 giugno all'insegna del gusto e dei piaceri della tavola con i Week end Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino e alla scoperta delle bellezza dell'entroterra della nostra Provincia con "L'itinerario della bellezza" nella terra del tartufo.

L'Hotel Santa Chiara a Sant'Angelo in Vado vi aspetta con le sue prelibatezze: tagliere di salumi misti, crostini al tartufo di Sant'Angelo in Vado, insalatina sfiziosa, risotto ai 4 formaggi e tartufo vadese, mezzemaniche al sugo di fave, stinco di maiale al forno, patate al forno, insalata di stagione, gelato alla vaniglia su letto di fragole.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino. I menù ed i prezzi (da 19,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2019 alle 07:53 sul giornale del 28 maggio 2019 - 2069 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7V3





logoEV
logoEV
logoEV