"Un Pianoforte per lo Iopra", concerto del maestro Mario Mariani

Mario Mariani, ph Angelucci 1' di lettura 23/05/2019 - Il Sovrano Ordine di S. Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta O.S.J. rappresentato nella Regione Marche dal Dott. Ferruccio Giovanetti, titolare del Gruppo Atena sponsor della serata, nell'ambito delle proprie attività istituzionali ha deciso di devolvere a favore dello IOPRA Onlus il ricavato del Concerto con ingresso ad offerta che si svolgerà la sera di Sabato 25 Maggio 2019 presso il rinnovato Astra Cafè di Via Rossini n 82 Pesaro.

L'evento "Un Pianoforte per lo IOPRA” vedrà protagonista il noto Maestro e Compositore Pesarese di fama internazionale Mario Mariani che si esibirà in “ The Rossini. Variations”, trascrizioni, variazioni e improvvisazioni su musiche di Gioachino Rossini. Saranno presenti alla serata Sua Altezza Reale Principe Don Thorbjorn Paternò Castello d'Ayerbe d'Aragona Protettore e Gran Maestro dell'Ordine ed il Marchese Don Alberto Tumminelli. Gran Priore dell'Ordine.

Gli organizzatori ringraziano vivamente il gestore dell'Astra Cafè Fulvio Urbinelli per la gentile concessione della sala. Àlle ore 20,30 è previsto un buffet offerto dal Gruppo Atena cui seguirà alle ore 21,00 la performance del Maestro Mariani. Presenterà la serata Anna Rita Ioni.

Ph Angelucci






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 00:35 sul giornale del 24 maggio 2019 - 1702 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, IOPRA, mario mariani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Ot