Belloni. Un Programma completo

1' di lettura 23/05/2019 - Enzo Belloni, fondatore della Lista Civica "Una Città in Comune", ha incontrato questa mattina Candidate e Candidati della Lista, per mettere a punto le ultime ore di campagna elettorale.

"Abbiamo un Programma Elettorale completo - ha dichiarato - che pubblichiamo nel sito internet www.unacittaincomune.eu . E' il frutto dei nostri Gruppi di Lavoro, formato da Candidati e Simpatizzanti, che hanno scelto i temi e poi elaborato le relative proposte. Puntiamo ad un ottimo risultato elettorale, per potere concretizzare le nostre proposte su Ambiente (a partire dalla migliore gestione e valorizzazione del verde cittadino); Cultura (una informazione "viva", capace di "muoversi" verso chi ne vuole usufruire); Giovani (inclusione contro le incertezze, valorizzazione delle competenze); Salute (servizi concreti ai cittadini, specie dopo l'uscita dall'ospedale, a cominciare dall'Infermiere in Farmacia, a disposizione di tutti); Sicurezza (un nuovo ruolo alla Polizia Municipale, "amica" del cittadino, con ampliamento del servizio in borghese e nelle ore notturne); Sport (agevolazione economica concreta alle famiglie che portano i figli a fare attività fisica e alle società che gestiscono l'attività stessa); Quartieri (per una collaborazione concreta tra centro e periferia)".

La riunione si è poi conclusa con una foto "ufficiale" al parco Miralfiore, grazie ad una (finalmente!) bella giornata di sole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 02:23 sul giornale del 24 maggio 2019 - 1279 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, una città in comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Py