Sala piena e tanti applausi per Giorgia Meloni a Pesaro a sostegno di Nicola Baiocchi

Giorgia Meloni 1' di lettura 22/05/2019 - “Per vincere bisogna crederci, non esistono più le roccaforti!” parole di Giorgia Meloni leader di fratelli d’Italia questo pomeriggio è arrivata a Pesaro per sostenere la candidatura a sindaco della città di Nicola Baiocchi e a subito dato la carica ai tanti presenti all’Hotel Vittoria, luogo dell’appuntamento, intervenuti ad aspettarla.

Tanti gli intervenuti tra rappresentanti di partito, candidati a sindaco e consiglieri, insieme a Nicola Baiocchi anche Giovanni Dallasta della Lega e Alessandro Bettini di Forza Italia e poi molti intervenuti anche dal resto della Provincia. “Ci sono sindaci di Fratelli D’Italia che hanno vinto in posti dove la sinistra governava da settantenni – ha spiegato Giorgia Meloni – e stanno governando benissimo e speriamo che succeda anche qui con Nicola Baiocchi".

Sul candidato pesarese aggiunge "Nicola è una persona che sa di che cosa parla, una persona di estrema umanità, di grande determinazione, una persona capace, pensiamo che potrebbe liberare questa città dal sistema di potere che dura da troppo tempo".

Non sono mancati poi riferimenti all’attualità politica e all’orgoglio di sentirsi italiani. Anche qui applausi a scena aperta.

Ecco il video dell'arrivo a Pesaro.... su VPlay, il nuovo canale video di Vivere Pesaro. Clicca Mi Piace! https://www.facebook.com/vplaypesaro/






Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2019 alle 18:20 sul giornale del 23 maggio 2019 - 4461 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, giorgia meloni, vivere pesaro, articolo, luca senesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Nm