Movimento Cinque Stelle Gabicce Mare a Ponte Tavollo per l'ultimo appuntamento nei quartieri

1' di lettura 21/05/2019 - Si è tenuto domenica mattina, presso il bar Moderno di Ponte Tavollo, l'ultimo appuntamento nei quartieri organizzato dal Movimento Cinque Stelle gabiccese. Tra i tanti temi toccati il potenziamento dell'illuminazione pubblica, la sistemazione dei marciapiedi, la riqualificazione della palestra comunale e la messa in sicurezza dei fiumi Taviolo e Tavollo.

"Ponte Tavollo- afferma Evaristo Mandrelli- candidato sindaco M5S- è il quartiere più urbanizzato, dove si concentrano la maggior parte delle attività economiche annuali. È la seconda porta d'ingresso di Gabicce, per questo motivo pensiamo sia necessario realizzare una cartellonistica adeguata valorizzando le rotatorie con materiali che evidenzino l'identità del nostro paese. È, inoltre, indispensabile intervenire sull'illuminazione pubblica dell'area parcheggio tra la chiesa e il supermercato munendola di servizi di trasporto verso il centro cittadino; adeguare i marciapiedi in via Ferrata; ristrutturare e ampliare l'attuale palazzetto dello sport, ormai non più idoneo per il normale svolgimento delle attività sportive e scolastiche"

Appuntamento finale della campagna elettorale giovedì 23 maggio dalle 18 in piazza Matteotti. "Una nostra priorità- sottolinea Monica Melchiorri- consigliere comunale uscente M5S- è intervenire sul degrado della struttura di via XXV Aprile, intraprendendo tutte le azioni possibili per riaprire il cantiere. La nostra attenzione per Ponte Tavollo è massima. Non a caso abbiamo diversi candidati consiglieri comunali che vivono nel quartiere."

Infine, una stoccata agli altri due candidati sindaco sul mancato confronto a tre, tanto atteso dalla cittadinanza: "Ho dato la massima disponibilità- conclude Mandrelli- per individuare una data utile all'organizzazione dell'evento. Un appuntamento atteso da tanti cittadini. Ma gli altri due candidati si sono tirati indietro."


da Movimento 5 Stelle
           Gabicce Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2019 alle 00:01 sul giornale del 22 maggio 2019 - 1486 letture

In questo articolo si parla di politica, gabicce, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7In