Campionati italiani assoluti, Asd Futura pm sul podio

1' di lettura 18/05/2019 - Campionati italiani assoluti 11 /12 maggio a Pesaro. Asd futura di nuovo a podio, terzo bellissimo posto della squadra formata da Bruscolini Francesco, Bugattelli Joy, Mazzoli Luca.

Nel campo femminile hanno ottenuto ottimi risultati, la nostra nuova atleta Sozzi Nikola, con il miglior risultato femminile Pesarese, ottimo piazzamento anche per Sara Convertini. Tanti altri atleti della Asd Futura pm si sono distinti, tra loro Mammadov Rasul, Ciarlatani Alessio, Tardini sarà, Wiśniewski Tommaso, nelle categorie più piccole abbiamo De riso Giulia, Ciarlatani Alessandro, Ceccarelli Luca, Dall’acqua Lorenzo, Deisi Queretti, Poggio Agnese e tanti altri atleti.

Asd futura segue e collabora con Vis Sauro Pentathlon ove si sono distinti Balestrieri, Corsini, Casciaro, Amelli Pietro arrivato primo nella sua categoria. Asd Futura ad oggi è la società più anziana, nasce nel 1991 a Pesaro, ha sempre svolto il Pentathlon a 5 discipline, infatti per chi volesse venire provare questo bellissimo sport la sede sociale è in via Guerrazzi 7 Pesaro e il primo mese è completamento offerto a coloro che vogliono provare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2019 alle 00:01 sul giornale del 19 maggio 2019 - 973 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Asd futura PM

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7De