Ricci ringrazia l’Ordine provinciale dei farmacisti: "Contributo importante sulla prevenzione"

Ricci e farmacisti 1' di lettura 17/05/2019 - Matteo Ricci incontra il presidente dell’Ordine provinciale dei farmacisti Romeo Salvi alla Farmacia Rossini, rinnovando la collaborazione.

Commenta il sindaco: «Le Farmacie sono un servizio importante e rappresentano un presidio fondamentale nel territorio. Ringraziamo l’Ordine provinciale, che ha portato avanti in questi anni tante iniziative con le istituzioni pubbliche su prevenzione, corretta alimentazione e stili di vita. In futuro vogliamo lavorare per rafforzare la sinergia».

Evidenzia il presidente Romeo Salvi: «L’Ordine di Pesaro e Urbino, essendo l’unico provider ordinistico nazionale accreditato per i corsi Ecm (Educazione continua in medicina), svolge molte attività formative anche per sanitari, medici, farmacisti, infermieri, dietisti e fisioterapisti. Nel corso di questi anni, Ricci ha sempre riconosciuto la valenza del nostro ruolo nei vari appuntamenti pubblici. Anche per questo l’incontro odierno riveste un carattere significativo».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2019 alle 10:21 sul giornale del 18 maggio 2019 - 1594 letture

In questo articolo si parla di attualità, matteo ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7CD





logoEV
logoEV