I vigili del fuoco aprono la caserma alla cittadinanza

Vigili del fuoco Pesaro 1' di lettura 17/05/2019 - Sabato 25 maggio 2019, in occasione della ricorrenza dell'80° Anniversario della Fondazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Comando Provinciale di Pesaro e Urbino, apre la caserma alla cittadinanza.

La giornata sarà l'occasione per incontrare i Vigili del Fuoco in servizio e quelli in congedo che hanno reso servizio alla cittadinanza di Pesaro e Provincia. Nell'ambito della manifestazione è previsto l'avvicendamento alla guida del Comando, tra l'ing. Carlo Federico, nominato Dirigente Superiore, e destinato a ricoprire l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Soccorso Pubblico e Colonna Mobile Regionale presso la Direzione Regionale Vigili del Fuoco Campania e l'ing. Lorenzo Elia, nominato Primo Dirigente, e destinato a ricoprire l'incarico di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino.

La manifestazione si svolgerà secondo il programma che si riporta: ore 10.00 apertura della sede ai cittadini: ore 10.30 arrivo Autorità: ore 11.00 saluto del Comandante e cerimonia del passaggio di consegne: ore 11.15 manovra del Nucleo SAF (Soccorso Alpino Fluviale) con discesa del Tricolore dal castello di manovra: ore 11.30 monologo dello scrittore e poeta dialettale Carlo Pagnini: ore 12.30 Cocktail di benvenuto.


da Vigili del Fuoco
Comando Provinciale di Pesaro-Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2019 alle 12:36 sul giornale del 18 maggio 2019 - 4388 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comando Provinciale Vigili del fuoco, Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7Bx





logoEV
logoEV