Brandina cerca commessa 80enne, Marco Morosini ospite di Magalli a I Fatti Vostri

i fatti vostri 1' di lettura 15/05/2019 - Che sia una strategia di marketing o una bella e interessante opportunità lavorativa, o perchè no...entrambe le cose? Sta di fatto che l'annuncio lanciato da Brandina alla ricerca di una commessa ultraottantenne ha dato i suoi frutti. Tante le richieste giunte in azienda e grande l'interesse mediatico.

L'interesse mosso dalla notizia ha portato Marco Morosini e la moglie Barbara Marcolini, ideatori del marchio Brandina, a Roma negli studi televisivi Rai, ospiti di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri.

L'imprenditore pesarese ha raccontato i casting delle 18 pretendenti commesse: "Abbiamo avuto tante rischieste e si sono presentate 18 signore a cui è stata fatta una video intervista, una foto e una prova di vendita. La cosa fantastica che è emersa è la tanta voglia di rimettersi in gioco e con grande entusiasmo. Credo che l'unita di misura dell'età sia sbagliata, non può essere solo legata all'età anagrafica, ci sono vecchi giovani e giovani vecchi. Dovremmo inventare un nuovo coefficente che misuri il rapporto tra entusiasmo e voglia di vivere", conclude Morosini.

Ora delle 18 papabili commesse ne sono rimaste solo 3 su cui Marco e Barbara dovranno confrontarsi per scegliere colei che sabato 18 maggio sarà presente, in viale Dante a Riccione, all'apertura della nuova Bottega Brandina.

Le 3 candidate sono: Albertina, 82enne, ex commessa bolognese; Cristina. di 73 anni, di Cattolica ma cresciuta in Francia e Liliana ex commessa 78enne di Osimo.

Per Magalli "un'iniziativa molto bella che spero qualcuno vi copi, ringrazio Marco e Barbara per avere avuto questa idea. Faccio tanti auguri ad Albertina, Cristina e Liliana".

Per rivedere la puntata di Rai Play clicca qui






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2019 alle 14:47 sul giornale del 16 maggio 2019 - 7250 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, riccione, news pesaro, marco morosini, brandina, articolo, giancarlo Magalli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7wj