Il Vismara Calcio festeggia la promozione in Prima categoria Marche

Il Vismara Calcio festeggia la promozione in Prima categoria Marche 2' di lettura 14/05/2019 - Grandi festeggiamenti presso il ristorante “Alto Mare” di Pesaro, per tutta la società del Vismara Calcio, ai quali hanno presenziato il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, l’Assessore allo Sport Mila Della Dora, il Presidente del Comitato Regionale Marche F.I.G.C. Paolo Cellini, il Delegato Provinciale F.I.G.C. Pasquale Mormile, il Consigliere F.I.G.C. Paolo De Grandis, Franco Arceci Capo di Gabinetto Comune di Pesaro, nonché Torreggiani Lanfranco titolare della ditta Pneumatec, main Sponsor del Vismara Calcio.

Promozione in Prima Categoria ottenuta dopo una cavalcata esaltante nel Girone “B”, con ben 20 vittorie 8 pareggi ed appena due sconfitte, con la migliore difesa del campionato. Rosa composta da giovani del vivaio e giocatori esperti ben gestiti dal mister Fabrizio Ruggeri, che ha saputo dare il giusto equilibrio per effettuare il salto di qualità. Protagonista indiscusso del reparto avanzato è stato sicuramente il quarantenne Lucas Cabello, che oltre ad essere stato miglior realizzatore della squadra con le 16 reti realizzare, ha inciso con i suoi consigli in campo, nella crescita di alcuni giovani.

Prima Categoria ritrovata dopo dieci anni, con la consapevolezza che da matricola ci sarà molto da lavorare a livello organizzativo, nonché allestendo una squadra all’altezza della categoria, ma su questo la dirigenza ha già le idee chiare. Siamo già soddisfatti dei giocatori che compongono la rosa afferma il d.s. Cristian Amati, ma saranno comunque promossi in prima squadra alcuni ragazzi della Juniores che si sono ben comportati nella loro categoria, e valuteremo l’ipotesi di un paio di innesti in ruoli chiave di giocatori esperti. Per il momento è stato dato il rompete le righe a tutti affinché possano godersi una meritata vacanza, ma già dalla prossima settimana si tornerà a parlare di riconferme ed acquisti.


   

da Polisportiva Vismara Calcio Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2019 alle 00:53 sul giornale del 15 maggio 2019 - 3112 letture

In questo articolo si parla di sport, Polisportiva Vismara Calcio Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7s4





logoEV
logoEV


.