Questo weekend Simona Bonafe’, candidata PD Italia centrale, in tour a Urbino, Pesaro e Fano

Simona Bonafè 2' di lettura 10/05/2019 - Weekend nelle Marche per la candidata Pd alle Europee nella circoscrizione Italia centrale, Simona Bonafè. Il tour della candidata prenderà il via sabato 11 alle ore 11 al mercato di via Raffaello a Urbino dove ad accompagnarla ci sarà l'on. Alessia Morani.

Alle 13 Bonafè sarà a Montecalvo in Foglia (Pesaro Urbino) a un pranzo elettorale al ristorante il Cavaliere. Nel pomeriggio si sposterà a Pesaro, dove alle 15.30 sarà insieme al sindaco, Matteo Ricci al Bar Cinema Astra per un evento a sostegno della sua ricandidatura, mentre alle ore 16 si sposterà al banchetto del Pd in Piazzale Collenuccio.

Alle 17.30 tappa a Fano (Patty’s bar) per un'iniziativa a sostegno delle elezioni amministrative e sarà l’occasione per presentare anche i candidati al consiglio comunale. La prima giornata si chiude alle ore 20 in provincia di Ancona a Sirolo (Gelateria del Conero, via Italia 1) per un'iniziativa a sostegno della candidata sindaco Fabia Buglioni e del candidato di Numana Alessandro Selva.

Domenica 12 il primo appuntamento per la capolista Pd Simona Bonafè è alle ore 10 al centro sociale di Trecastelli in provincia di Ancona con il candidato sindaco Marco Sebastianelli. Alle 12.30 appuntamento al comitato elettorale di via Trieste 13 ad Ascoli Piceno con il candidato sindaco Pietro Frenquellucci e i candidati al consiglio comunale. Alle ore 16.30 conferenza stampa al Bar Venanzetti di Macerata (via Gramsci, 21) con i candidati sindaci dei comuni al di sotto dei 15mila abitanti della provincia di Macerata, alla presenza anche dei dirigenti provinciali del Pd.

Alle 18.30 ultimo appuntamento a Porto Potenza Picena, dove è previsto un aperitivo a sostegno del candidato sindaco Edoardo Marabini all’Antico Uliveto, Via Palazzo Rosso, 1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2019 alle 00:27 sul giornale del 11 maggio 2019 - 1502 letture

In questo articolo si parla di politica, simona bonafè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7lY





logoEV
logoEV