Nuovi giochi nei parchi di Montecchio e Bottega

parco giochi per bambini in località Talacchio di Vallefoglia 1' di lettura 10/05/2019 - Considerato l’imminente arrivo della stagione estiva e l’importanza che rivestono i parchi comunali, l’Amministrazione Comunale ha deciso di arricchire l’offerta dei giochi rinnovando gli spazi attrezzati per far giocare i bambini in libertà e sicurezza, per un importo complessivo di circa 15.000,00 euro.

Sono stati installati, infatti, nel parco di via Grosseto e di via Sarajevo a Montecchio due nuove altalene baby con lo scopo di creare aree organizzate e separate per i più grandi e i piccoli, nel parco di Via Pascoli a Bottega una nuova palestrina per arrampicata munita di idonea pavimentazione antitrauma, e sono stati sostituiti alcuni giochi non più sicuri.

Questa settimana sono ultimati anche i lavori di installazione di due nuovi giochi della tipologia “teleferica” per offrire una nuova proposta di divertimento adatta ad accogliere le esigenze anche dei più grandicelli nel parco Berlinguer di Montecchio ed in via della Libertà a Bottega.

Con questa nuova tipologia di giochi emozionante e divertente, i parchi di tutto il territorio di Vallefoglia sono dotati di spazi di aggregazione e svago per i più piccoli e i più grandi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2019 alle 03:53 sul giornale del 11 maggio 2019 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, comune, parco giochi, talacchio, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7kh





logoEV
logoEV