Salvini a Pesaro: "Il prossimo obiettivo è governare le Marche, riapriamo gli ospedali chiusi dai compagni"

Salvini a Pesaro 1' di lettura 09/05/2019 - "Sono contento di quello che abbiamo fatto in questi mesi, il diritto alla legittima difesa, il diritto alla pensione a quota 100, è legge la pace fiscale... restituendo diritto al lavoro a tante persone che vogliono lavorare". 

Queste le prime parole del premier Matteo Salvini salito questa mattina sul palco in piazza del Popolo a Pesaro.

"Se la sinistra nel 2019 è costretta a cercare fascisti dove non ci sono e a cercare razzisti dove non ci sono vuol dire che ha già perso. Ci sono italiani orgogliosi di essere italiani. Anche a Pesaro noi vorremmo dare le case popolari, i contributi comunali, i bonus bebè agli italiani... vorremmo che i soldi degli italiani andassero agli italiani".

"Il prossimo obiettivo è andare a governare la Regione Marche per aprire gli ospedali che i compagni hanno chiuso - continua Salvini - grazie per l'affetto sotto l'acqua e sotto il sole".

"Grazie a voi la Lega oltre a essere il primo partito d'italia sarà il primo partito d'Europa per difendere soprattutto la pesca e l'agricoltura massacrate dalle regole europee. Liberiamo questo paese", conclude il premier.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2019 alle 11:53 sul giornale del 10 maggio 2019 - 8331 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, articolo, matteo salvini, salvini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7hy





logoEV
logoEV
logoEV


.