Estate ragazzi 2019: al via i centri estivi a Vallefoglia

Centro estivo|bambini|giochi|asilo| 1' di lettura 09/05/2019 - Anche quest’anno la città di Vallefoglia per il periodo estivo organizza i centri estivi per cercare di venire incontro alle esigenze delle famiglie, offrendo ai bambini servizi ludico- ricreativi.

Riconfermato il Centro estivo educativo nel mese di luglio rivolto ai bambini della Scuola dell’infanzia e Primaria ricco di attività ludiche e creative guidate e sicure. Tale centro è aperto tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 18,30 ed il sabato fino alle 13,00 e si svolgerà presso la Scuola dell’infanzia “Regina Reginella 1” di Montecchio.

La colonia marina è riservata ai bambini della Scuola Primaria ed è articolata in un unico turno per i primi 15 giorni del mese di luglio. La colonia prevede servizio di trasporto, merenda e animazione, 15 giorni di divertimento, un’occasione per fare nuove amicizie. Tante attività sulla spiaggia, tornei sportivi e laboratori per i bambini durante la giornata.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2019 alle 00:48 sul giornale del 10 maggio 2019 - 2700 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, giochi, asilo, comune, centro estivo, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7hY







.