Il Carpegna mi basta, torna la granfondo in mountain bike con la mitica salita al Cippo Pantani

il Carpegna Mi Basta e 1' di lettura 08/05/2019 - Appuntamento immancabile domenica 19 Maggio a Carpegna per la 11^ edizione della granfondo "Il Carpegna mi basta" manifestazione dedicata all'indimenticato ed indimenticabile campione Marco Pantani.

Un percorso di 42 Km e 1450 metri di dislivello tracciato nel cuore del Montefeltro immerso nel verde del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello a cavallo tra le Marche e la Romagna. Un territorio tutto da scoprire e da pedalare con la mitica scalata al Cippo Pantani sulle strade dove il "Pirata" di Cesenatico era solito allenarsi.

Per le categorie giovanili e per chi non ha ancora tanti chilometri nelle gambe c'è il percorso corto di 22 Km e 800 metri di dislivello sempre con la mitica salita al Cippo Pantani.

Per i più piccoli appuntamento il sabato precedente la gara con "Il Carpegna mi basterà" la gimkana nel Parco delle Querce. Sempre sabato è programmata anche l'escursione in e-bike in collaborazione con Montefeltro Bike, con ristoro e pranzo finale.

Il Montefeltro è una terra ricca di storia e cultura e dalla grande tradizione enogastronomica, per questo il consiglio è di trascorrere un fine settimana nel nostro territorio tra sport, relax e naturalmente ottimo cibo.

L'appuntamento è fissato per il 19 Maggio a Carpegna,le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni sul sito: http://www.ilcarpegnamibasta.net/


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2019 alle 08:13 sul giornale del 09 maggio 2019 - 1538 letture

In questo articolo si parla di sport, Il Carpegna mi basta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a7ez





logoEV
logoEV


.